Termini e Condizioni

Offerta del Giorno.com è il luogo dove poter acquistare o vendere articoli usati con la formula “compralo subito” o all’asta. La formula è quella della “compravendita tra privati”, quindi sono escluse qualsiasi forma di garanzia, a meno che non specificata nelle inserzioni, così come l’emissione di un documento fiscale. E’ possibile richiedere una ricevuta di acquisto, ma senza che questa possa avere un valore fiscale.

Gli articoli provengono da collezioni e/o stock di soggetti privati. I feedback costituiscono una forma di garanzia per i potenziali acquirenti, che possono così valutare l’affidabilità del venditore. 

Il pagamento degli oggetti messi in vendita può essere generalmente effettuato in tre modalità: paypal,bonifico anticipato o alla consegna, salvo diverse indicazioni concordate con il venditore.

Il Venditore si impegna a spedire gli oggetti venduti , entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento , salvo diverso accordo tra le parti. I clienti sono tenuti al pagamento degli oggetti acquistati entro due giorni dalla conclusione della compravendita, salvo diverso accordo tra le parti. In caso di inadempienza del cliente aggiudicatario , nel rispetto di quanto sopra, il venditore si riserva il diritto di annullare l’acquisto e segnalare l’acquirente inadempiente. Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Roma.

Registrarsi come Clienti

Durante la procedura di acquisto e prima di finalizzarla, verrete reindirizzati alla finestra di login e/o di registrazione.
Nel caso di nuova registrazione un messaggio vi informerà che la vostra richiesta è stata presa incarico, ed è in fase di approvazione.

A breve riceverete via mail la conferma dell’avvenuta registrazione e potrete proseguire nell’acquisto.